Ts – La Juve tenta il Kean bis

Ts – La Juve tenta il Kean bis

La Juventus ha bisogno di cambiare pelle e la dirigenza bianconera si sta già muovendo per portare a Torino volti nuovi.

Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttosport, Paratici sarebbe al lavoro per riportare a casa Moise Kean acquistandolo a titolo definitivo dall’Everton. La trattativa potrebbe decollare con l’ausilio di Mino Raiola, da sempre in ottimi rapporti con il club campione d’Italia. L’azzurro potrebbe rientrare in Italia sfruttando il decreto crescita, ovvero una tassazione più vantaggiosa sullo stipendio.

Con il mancato rinnovo di Dybala, aggiunge Tuttosport, la Juventus tiene gli occhi aperti in giro per l’Europa. I bianconeri restano vigili anche sulle piste Milik e Depay. Nelle ultime ore però, i media spagnoli riportano la Vecchia Signora in pole per l’acquisto di Flavio Blanco, 17enne esterno d’attacco della seconda squadra di Valencia.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie