Juventus Women, la svedese Hurtig comunica la dolce attesa della compagna Lisa Lantz: “Siamo incinte!”

Lina Hurtig, giocatrice svedese della Juventus Women e sua moglie Lisa Lantz, in una lunga intervista sul canale YouTube della società bianconera, hanno annunciato che presto saranno in tre. Così ha comunicato hanno comunicato la bella notizia l’attaccante della Juve e la moglie calciatrice del Linköpings: “Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente. A novembre lei era in Svezia e io in Italia, mi ha chiamato dicendomi di essere incinta. É successo tutto così velocemente, non ce l’aspettavamo“.

Lisa mi sostiene al 100%, quando gioco lei è casa e so che mi sta guardando e sta facendo il tifo. Il calcio mi ha dato molto, tutte le persone che ho incontrato, le mie compagne, i posti in cui sono stata ma soprattutto Lisa, la cosa più importante: senza il calcio non ci saremmo mai conosciute“.

Quando abbiamo deciso di avere un bambino siamo andate in una clinica privata in Svezia e le cose sono andate velocemente“, ha proseguito la Hurtig. Poi, ha parlato la compagna Lisa Lantz: “Me lo sentivo che qualcosa stava cambiando. Dopo il test ho iniziato a piangere e ho chiamato Lisa dicendole: «Siamo incinte!»“.

Impostazioni privacy