AS rivela: “Contatti tra CR7 e il Real avviati da mesi. La Juve non si opporrebbe alla cessione anticipata del giocatore”

Voci su Ronaldo? Normale ci siano dopo un’eliminazione” diceva meno di 24 ore fa Pirlo alla vigilia del match contro il Cagliari.

Eppure, dopo la seconda eliminazione consecutiva agli ottavi di Champions League della Juventus, prendono sempre più quota gli scenari che vedono il portoghese lontano da Torino a partire dalla prossima stagione.

L’ipotesi più conclamata sul futuro del numero 7 resta quella del ritorno a Madrid, con il quotidiano AS – molto vicino ai Blancos – che parla addirittura di contatti tra il giocatore e la squadra avviati da mesi. “Il grande sogno di Cristiano è tornare al Bernabéu – scrivono gli spagnoli – e secondo quanto appreso da AS, laJuventus non creerebbe alcun problema per la cessione anticipata di Ronaldo. La risposta è chiara, dev’essere però il Real Madrid a dare l’ok al suo ritorno in Spagna, cosa che finora non ha fatto: siamo a marzo, se ne riparlerà…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()