Verso Juventus-Lazio: Cuadrado titolare, attacco Kulusevski-Morata

Impegno di campionato per i bianconeri che questa sera scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro la Lazio di Simone Inzaghi. Una Juventus che cerca conferme dopo la buona vittoria contro lo Spezia e che deve riuscire a ricucire il gap con le due milanesi. La buona notizia è il ritorno di Cuadrado dall’infortunio che lo aveva costretto ad abbandonare il campo a fine primo tempo della sfida contro il Napoli.

Il colombiano, secondo le probabili formazioni di Sky Sport, dovrebbe giocare subito titolare nel ruolo di terzino destro. Ancora assenti gli infortunati Dybala, Chiellini e Matthijs De Ligt. Out anche Bentancur, risultato ieri positivo al Covid.

L’unico centrale di ruolo sarà quindi Demiral, affiancato dal polivalente Danilo. A sinistra ci sarà Alex Sandro a completare la retroguardia. A centrocampo dovrà stringere i denti McKennie complice l’assenza dell’uruguagio.

Sulle fasce Chiesa è certo del posto a destra, mentre a sinistra scalpita Bernardeschi, entrato ottimamente nella sfida contro lo Spezia. Rabiot completerà il reparto. Davanti turno di riposo per Cristiano Ronaldo: per Sky saranno titolari Dejan Kulusevski e Alvaro Morata.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral; Alex Sandro, Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All: Pirlo.

Impostazioni privacy