Spal-Juventus Primavera 1-0, le pagelle | Bene Hasa, male i centrali De Winter e Riccio

La Juventus Primavera di Bonatti viene sconfitta 1-0 contro la Spal in trasferta. I bianconeri, che giocano comunque una buona partita, cadono a causa della rete di Moro a inizio ripresa. Ecco le pagelle del match:

I VOTI

Garofani 6 – Una buona partita del portiere bianconero, bravo a freddo a compiere una grande parata. Nel finale rischia qualche giocata pericolosa.

Mulazzi 6 –Pericoloso in fase offensiva, le sue incursioni però non sono pericolose

De Winter 5.5 –Il centraile bianconero oggi non dà la solita prova di solidità difensiva. Sbaglia sul gol di Moro. (Dal 70′Nzouango 5.5– Non riesce a giocare il pallone con tranquillità a causa della rapidità degli attaccanti della Spal)

Riccio 5.5 –Non la migliore prestazione per il centrale, autore con il compagno di reparto di qualche errore sul gol subito

Ntenda 5.5 –Nessuna azione degna di nota in fase avanzata, soffre le incursioni offensive della Spal. (Dal 81′Leo Sv)

Soule 6 –Sicuramente l’argentino può fare molto di più, ma nel complesso gioca una partita sufficiente. (Dal 81′Maressa sv)

Omic 6.5 – Spesso prova qualche conclusione da fuori area con personalità, non trovando però la porta.

Pisapia 6 –Il centrocampista spesso si mette a disposizione dei compagni in mezzo al campo, e chiude le azini offensive della Spal. (Dal 70′Bonetti 6– Entra bene, ma non riesce a timbrare la presenza con una rete).

Iling-Junior 6.5– Una buona partita per il giovane talento bianconeri, che con qualche giocata prova a fare la differenza. (Dal 70′Hasa 6.5 –Appena entrato, fa cambiare marcia ai suoi, e per poco non trova il gol del pareggio nel finale)

Sekulov 5.5– Non la sua miglior partita, ma ci prova sempre con la sua velocità

Cerri 6 –L’attaccante sfiore un grande gol, ma nel finale chiude il match in ombra.

All. Bonatti 6 –Una partita giocata bene a tratti, ma sono molte le partite giocate in questo periodo. Nota positiva i tanti giovani utilizzati oggi.