La Juventus in emergenza infortuni: ecco quando rientreranno i bianconeri

La Juventus sta vivendo un brutto periodo sul campo e anche in infermeria. I molti giocatori assenti per infortunio stanno infatti condizionando le scelte di Pirlo e con queste anche il rendimento della squadra.

Romeo Agresti fa il punto della situazione. Dybala è alle prese con una lesione al legamento collaterale mediale e il suo rientro in campo è al momento impossibile da definire: la buona notizia è che non sarà operato. Arthur ha una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea e sta affrontando terapie conservative per evitare l’intervento; difficile il suo ritorno in campo con il Porto.

Cuadrado ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra e rientrerà contro la Lazio. Bonucci ha un problema muscolare non specificato che lo ha portato lontano dal campo ma sarà arruolabile contro il Porto. Chiellini ha i soliti problemi al polpaccio e non si possono ipotizzare date di rientro. Morata infine ha smaltito le conseguenze del Citomegalovirus e sicuramente sarà in campo in Champions League.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie