San+Marino+Academy-Juventus+Women+1-3%7C+le+pagelle%3A+Lundorf+lotta+su+ogni+pallone%2C+Hurtig+che+freddezza
spaziojit
/2021/02/28/san-marino-academy-juventus-women-1-3-le-pagelle-lundorf-lotta-su-ogni-pallone-hurtig-che-freddezza/amp/
Ultim'ora Juventus

San Marino Academy-Juventus Women 1-3| le pagelle: Lundorf lotta su ogni pallone, Hurtig che freddezza

Vince la Juventus Women sul campo del San Marino per tre a uno grazie ad un autogol di Montalti e alle firme di Lina Hurtig e la solita Cristiana Girelli. Per la squadra di casa è andata in rete Serena Landa. Buona nel complesso la prestazione delle bianconere che ora sono attese dal match contro il Milan nella prossima giornata di campionato.

LE PAGELLE:

BACIC 6,5 – nel primo tempo risponde sempre benissimo quando chiamata in causa, buona anche una parata su Raffaella Barbieri. Sulla rete subita non ha grandi colpe.

LUNDORF 6,5 – da un suo cross arriva il vantaggio delle bianconere, partita di grande qualità quella della classe ’99.

SEMBRANT 6 – ordinaria amministrazione, mai chiamata a grandi interventi.

SALVAI 6 – in fase difensiva come per Sembrant ordinaria amministrazione, sfiora il gol con un colpo di testa nel primo tempo.

BOATTIN 6,5 – salva un pallone sulla linea nel finale di partita, spinge molto sul suo lato e non si fa mai trovare impreparata sulle incursioni di Yessica Menin.

CARUSO 6 – dopo la rete messa a segno in Nazionale nei primi minuti è molto brillante inserendosi molto in fase offensiva. Successivamente viene arginata bene dalle avversarie.

PEDERSEN 5,5 – rientra in campo dopo l’infortunio e non ha ancora il ritmo della partita. Molti i palloni persi dalla danese, il centrocampo bianconero è in leggera difficoltà nel primo tempo.

ROSUCCI 6,5 – buona prestazione della numero 8 bianconera, si fa vedere molto dalle compagne e viene spesso cercata, buoni gli inserimenti tra le linee.

BONANSEA 6 – meno incisiva rispetto al solito, salta le avversarie ma non riesce ad essere concreta sotto porta.

GIRELLI 6,5 – anche oggi va a segno, questa volta nei minuti finali. Tanto lavoro spalle alla porta nella protezione della palla per permettere alla squadra di salire.

HURTIG 7 – fredda sotto porta va a segno con un colpo di testa. Grande grinta della svedese, che è una spina nel fianco per la difesa delle titane. Migliore in campo.

CERNOIA 6 – entra ma non riesce a cambiare il ritmo della partita.

MARIA ALVES 6 – suo l’assist per la rete di Cristiana Girelli. Viene servita in poche occasioni.

STASKOVA 6 – lavora spalle alla porta, non si rende mai troppo pericolosa.

BERTI S.V. – entra in pieno recupero.

GUARINO 6,5 – partita sottotono delle sue ragazze, ora testa alla prossima partita contro il Milan, in cui le bianconere si presentano con tre punti di vantaggio.

Miriana Cardinale

This post was last modified on 2 Marzo 2021 - 13:46

Miriana Cardinale

Share
Published by
Miriana Cardinale