TS – L’agente francese Le Mée: “Depay potrebbe finire alla Juventus, vi spiego come”

Memphis Depay è uno dei grandi nomi del calciomercato estivo, che in tempo di crisi economica a causa della pandemia globale sarà soprattutto basato sui parametri zero. L’olandese ha solo 27 anni e vuole misurarsi con palcoscenici più ambizioni del Lione. L’agente francese Le Mée ha parlato a Tuttosport sostenendo di avere in mente come andranno le cose:

Depay vuole andare al Barcellona da Koeman ma i blaugrana hanno troppe punte e pochi soldi da spendere. Quindi credo che la Juventus sia la destinazione giusta per lui con un compromesso. I bianconeri infatti sono in ottimi rapporti con il Lione e non vogliono prenderlo a zero: potranno però lasciare De Sciglio per una piccola somma e tutto si risolverà. Depay è perfetto per giocare con Cristiano Ronaldo.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie