L’agente di Fagioli rivela: “Non riusciva a dormire per l’emozione del debutto, la Juventus non vuole cederlo”

Nicolò Fagioli è uno dei calciatori che più fa sognare i tifosi bianconeri, conquistati dalle sue movenze e dal suo talento nonostante i pochissimi minuti che il centrocampista ha accumulato nella Juventus dei grandi. A calciomercato.com ha parlato l’agente del giocatore, Andrea d’Amico, che ha rivelato uno dei particolari più curiosi del suo debutto in Serie A:

La mia emozione non è assolutamente paragonabile a quella che ha vissuto lui. Questo è solo l’inizio di un bellissimo percorso. Era talmente felice che quella sera ha fatto fatica ad addormentarsi, sono emozioni che ti rimangono dentro. La Juventus crede molto in lui e non hai mai voluto né vuole venderlo. Assomiglia a Pirlo: non poteva avere un maestro migliore di lui.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie