La Stampa – Sempre più viva l’ipotesi Dragusin come terzino a Verona: per il romeno, intanto, pronto il rinnovo

La Juventus sarà impegnata sabato sera sul campo dell’Hellas Verona, match in cui Andrea Pirlo dovrà fare a meno sia di Danilo, causa squalifica, che di Juan Cuadrado, causa infortunio, motivo per il quale si è aperto il casting sulla fascia destra bianconera per il sostituto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, starebbe prendendo sempre più piede l’ipotesi Radu Dragusin come terzino destro, ruolo che il giovane bianconero ha già ricoperto in stagione, seppur solo per uno spezzone di gara, contro la SPAL in Coppa Italia. Pirlo potrebbe decidere dunque di affidarsi al romeno in questa situazione difensiva di emergenza, che ha reso indisponibili per la trasferta di Verona, e non solo, anche Bonucci e Chiellini.

Inoltre, secondo quanto riportato il quotidiano, le buone notizie per Dragusin non finirebbero qui: per il centrale classe 2002 sarebbe pronto anche il rinnovo di contratto, con la dirigenza della Juventus che ha tutta l’intenzione di blindare il proprio gioiellino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()