Juventus-Napoli: c’è uno spiraglio per recuperare la partita di campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quando riportato da Tuttosport, si è aperta un’ipotesi sul recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 Ottobre 2020. Dopo tweet, sentenze, ricorsi, e decisioni ribaltate, c’è la data in cui -forse- poter giocare.

Se il Napoli, giovedì, non dovesse ribaltare il risultato dell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Granadaecco la data del recupero: il 17 Marzo, di mercoledì. La Juventus, dal canto suo, in quella data non avrebbe impegni, visto che il ritorno di Champions League con il Porto è in programma il 9 Marzo.

Questo sarà il terzo atto tra Juventus e Napoli, dopo la vittoria di Pirlo in Supercoppa e la rivincita di Rino in campionato dieci giorni fa. Due amici, due allenatori che ancora una volta si incroceranno sul campo, per mettere la parola fine a questa querelle.

I tre punti in palio di questa partita sono diventati pesanti, e potrebbero esserlo ancor di più con il trascorrere delle giornate.

Valerio Tubercolo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook