All Or Nothing: la Juventus sbarca su Prime Video!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
jorono / pixabay

La Juventus, in tarda mattinata, ha comunicato attraverso i propri canali l’ufficialità della nuova docu-serie targata Amazon Original, disponibile nel corso del 2021, che vedrà i bianconeri protagonisti sulla piattaforma Prime Video.

All Or Nothing: Juventus. Dopo essere entrati nelle “case” di Tottenham, Man City, Bayern Monaco e della nazionale brasiliana, il famoso format di Amazon arriverà anche in Italia, a Torino. La Juventus sarà protagonista, quindi, di un’altra Serie Tv, dopo “First Team” su Netflix.

All Or Nothing porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere saranno presenti all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa, ma saranno analizzate anche le dinamiche extra campo di una società storica, ma con un occhio sempre rivolto al futuro.

La serie mostrerà il duro lavoro dello Staff e darà modo agli spettatori di conoscere meglio queste figure, fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi. Una notizia che farà piacere ai milioni di tifosi bianconeri sparsi per il globo che potranno scoprire il mondo Juve e la realtà vincente di questo club grazie alla collaborazione con Amazon Prime.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook