Juventus-Crotone 3-0, le pagelle | Un grande Cristiano Ronaldo trascina i bianconeri al successo

La Juventus vince 3-0 contro il Crotone e si guadagna il terzo posto in classifica. Pirlo opta per un 4-4-2, e causa delle molte defezioni scelte quasi obbligate. Un ottimo Ronaldo autoredi una doppietta guida i bianconeri al successo. Bene anche McKennie autore del 3-0.

I VOTI

Buffon 6.5 – Il portiere della Juventus, non compie grandi parate, ma risponde presente quando è chiamato in causa. La sua voce guida la manovra della Juve in più occasioni

Danilo 7 – Il terzino brasiliano, esterno di difesa di Pirlo, chiude bene le azioni avversarie e gioca una buona partita anche in fase offensiva

Demiral 7 – Il turco è una sicurezza in campo, pronto e senza paura negli interventi. Il centrale è ormai unun punto di riferimento per il reparto difensivo.

De Ligt 7 – Solita grande e solida prova del centrale olandese: un muro e non fa sconti a nessuno. Altra grande prestazione.

Alex Sandro 7 – Una buona partita questa sera del terzino brasiliano a sinistra, autore anche di un assist sul gol di Ronaldo primo tempo. (Dal 86′ Frabotta sv)

Chiesa 7 – Un’altra partita ottima per il numero 22, che non lascia fiato alla difesa avversaria. In fase offensiva fa paura e i suoi cross mettono gli attaccanti davanti al portiere. (Dal 86′ Di Pardo sv)

Bentancur 6 – Il centrocampista gioca una buona partita, nonstante qualche sbavatura e pallone sbagliato (Dal 69′ Fagioli 6,5 – esordio in Serie A per il giovane centrocampista, autore di un buona partita)

McKennie 7 – Il texano non è più una sorpresa ormai: inserimenti, corsa e forza nei contrasti e come se non bastasse, autore di un altro gol stasera. Un giocatore indispensabile per questa Juve oggi.

Ramsey 6 – Una prestazione sufficiente per il numero 8, che può sicuramente fare molto di più. Una partita questa, per recuperare la condizione fisica. (Dal 75′ Bernardeschi 6,5 – Il numero 33 dà rapidita alla manovra e si rende pericoloso in più occasioni)

Kulusevski 6,5 – Lo svedese, schierato in attacco, è autore di una buona partita. Molti i palloni non giocati bene in attacco ma molte le azioni pericolose in fase offensiva. (Dal 75′ Morata 6 – Poco, troppo poco per un attaccante che può decidere le partite)

Ronaldo 7,5 – Il portoghese è il migliore in campo. Autore di due gol incredibili, il portoghese prende per mano la Juventus e la trascina al successo.

Pirlo 7 – La Juventus doveva vincere e ha vinto: una buona partita per i bianconeri e nel finale il tecnico ha potuto utilizzare anche qualche giovane e ha fatto rifiatare i titolari.

Impostazioni privacy