Cristiano Ronaldo contro il Crotone dà la caccia a Zlatan: che record in ballo!

Cristiano Ronaldo contro il Crotone dà la caccia a Zlatan: che record in ballo!

Ronaldo e Ibrahimovic, due giganti del nuovo millennio. Due che insieme hanno più di 1000 gol, giusto per rendere l’idea. Due che ancora oggi, nonostante la carta d’identità, giocano e determinano come se fossero nel pieno della loro gioventù.

Atleti con doti fisiche pazzesche, professionisti esemplari, maniaci della cura del corpo: robot del gol. Ronaldo e Ibrahimovic hanno dimostrato di poter fare la differenza ovunque, in giro per il mondo. Il loro obiettivo fisso è quello di vincere, ma anche di segnare: casa o trasferta non fa differenza, quando hai uno di loro in squadra spesso parti da 1-0.

Ronaldo ha puntato Zlatan: la gara contro il Crotone potrebbe essere decisiva. Come riporta il Corriere Dello Sport, i rossoblù diventerebbero la squadra numero 78 contro cui il portoghese ha segnato, nei cinque principali campionati europei. Ibra, invece, è a quota 79 e detiene questo record nei cinque tornei top continentali.

Ronaldo è a secco da tre gare, la voglia di raggiungere un nuovo record lo stimolerà ancor di più: Alex Cordaz è avvisato.

Valerio Tubercolo

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie