Inter-Juventus Primavera 0-0, le pagelle: Bene Turicchia, decisivo l’errore dal dischetto di Sekulov

La Juventus Primavera di Bonatti pareggia 0-0 contro l’Inter in trasferta. I bianconeri sbagliano un calcio di rigore nel finale con Sekulov. Ottima la prestazione di Turicchia, capace di illuminare la manovra offensiva bianconera. Ecco le pagelle del match:

I VOTI

Garofani 6.5 – Bravo su Satriano in più occasioni, rischia sulla traversa di Fonseca ma nel finale è decisivo

Leo 6 – Il terzino gioca una buona partita ma è sfortunato: costretto a uscire per un infortunio dopo 10′ (Mulazzi 6 – Spesso spinge in fase avanzata, ma soffre le manovre offensive avversarie (Dal 58′ Iling-Junior 6,5 – Prova a portare velocità nella manovra bianconera)

De Winter 6,5 – Una buona prestazione per il centrale che arriva dopo il rinnovo di contratto arrivato in settimana

Nzouango 5,5 – Fonseca e Satriano spesso mettono in difficoltà il centrale, che non gioca la sua miglior partita

Ntenda 6,5 – Buona la sua prestazione in fase difensiva, poco in fase avanzata

Turicchia 7 – Il migliore dei bianconeri: un esterno tutta fascia, sia a destra che a sinistra. Guadagna un calcio di rigore, sbagliato poi da Sekulov. Fa tremare la difesa nerazzurra per tutta la partita.

Barrenechea 6,5 – L’argentino gestisce bene la mediana bianconera. (Dal 80′ Pisapia sv)

Miretti 6,5 – Il centrocampista può dare molto di più: oggi non riesce a illuminare le giocate dei bianconeri, ma è autore comunque di una buona partita

Soule 7 – Il talento argentino con le sue giocate illumina la fase offensiva dei bianconeri. Manca solo il gol per coronare un’ottima prestazione. (Dal 80′ Galante sv)

Sekulov 5,5 – Una prestazione sufficiente, rovinata però dall’errore su calcio di rigore

Cerri 6 – L’attaccante nel primo tempo mette in difficoltà i centrali nerazzurri e colpisce anche la traversa in un’occasione (Dal 59′ Bonetti 6 – Non riesce ad essere pericoloso nel secondo tempo)

Bonatti 6,5 – Una Juventus propositiva, veloce e che mette spalle al muro spesso l’Inter. Peccato non avre trovato il gol vittoria.

Impostazioni privacy