Rita Guarino: “Domani dovremo mettere in campo tutte le nostre energie per portare a casa il risultato”

L’allenatrice della Juventus Women Rita Guarino ha presentato a Juventus Tv il match di domani contro l’Empoli. La partita sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, la gara di andata è stata vinta per 5-4 dalle bianconere. Queste le parole di coach Guarino:

IL MATCH DI DOMANI

“Per accedere alla semifinale servirà scendere in campo senza pensare al risultato della gara di andata. Servirà mettere in campo tutte le nostre energie per portare a casa il risultato nel migliore dei modi.”

LA SQUADRA

“La squadra sta rispondendo bene a tutti gli impegni: dalla Supercoppa, al campionato e alla Coppa Italia. Quindi è un gruppo che nel corso degli anni è cresciuto e maturato ma soprattutto non si accontenta e questo per noi è fondamentale.”

NAZIONALE

“Molte giocatrici andranno in Nazionale ora, per noi è un orgoglio e una grande soddisfazione sia per il club sia per noi dello staff che quotidianamente lavoriamo. É importante questo in funzione della crescita del movimento, significa che il lavoro che svolgiamo aiuta la Nazionale. L’Italia ha un impegno importante in vista della qualificazione al prossimo Europeo, lavoriamo tutti nella stessa direzione perché i risultati anche in ambito internazionale diano spinta a tutto il movimento calcistico italiano.”

Miriana Cardinale

Impostazioni privacy