Danilo: “Ho imparato ad accettare le critiche. In passato in molti non credevano in me, finché mi sentirò motivato avrò il sorriso sule labbra”

Attraverso il proprio profilo Instagram, Danilo ha rilasciato delle parole riguardo la sua carriera. Queste sono le dichiarazioni più importanti: Le critiche devi accettarle ed affrontarle, ovviamente a nessuno piace riceverle. Ma io dico che nella mia storia di giocatore se avessi prestato troppa attenzione alle critiche, non sarei mai uscito di casa. […] C’è stato un momento in cui ho dovuto scegliere: ascoltare le critiche? Oppure ascoltare la mia coscienza, il mio lavoro e quello che sentivo dentro di avere come potenziale, quelle persone che credevano in me e che mi rendevano migliore? […] E ho dimostrato anno dopo anno che dare importanza al lavoro quotidiano è importante, sai? Funziona! Finché mi sentirò motivato, finché sentirò sempre pronto ad affrontare tutte le critiche ancora, avrò fiducia in me stesso e andrò avanti con il sorriso sulle labbra”.

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora
Gestione cookie