Juventus-Inter 0-0, le pagelle | Grande prova di Demiral, male Kulusevski

La Juventus pareggia 0-0 contro l’Inter e si guadagna la finale di Coppa Italia. Pirlo opta per una squadra più chiusa, con i terzini che andavano a comporre un’insolita linea mediana. Demiral ed De Ligt bravi a blindare la difesa e a regalare così il passaggio del turno ai bianconeri.

I VOTI

Buffon 6.5 – Il portiere della Juventus, nel primo tempo non compie grandi parate, ma nel finale con l’Inter in attacco risponde presente.

Danilo 6,5 – Il terzino brasiliano, esterno di destra difesa da Pirlo, chiude bene le azioni offensive avversarie e gioca una buona partita.

Demiral 7 – Il turco è il migliore in campo, pronto e senza paura negli interventi. Il centrale sts diventando pian piano un punto di riferimento per il reparto arretrato.

De Ligt 6,5 – Il centrale olandese è un muro e non fa sconti nemmeno a Lukaku e Lautarol. Il centrale gioca una buona partita e al fianco di Demiral fa da scudo a Buffon.

Alex Sandro 5 – In difficoltà questa sera il terzino a sinistra, anche a causa di un Hakimi straripante nel primo tempo.

Cuadrado 6 – Una partita sufficiente per il colombiano, che non lascia il segno nella gara. In fase offensiva non si vede quasi mai. (Dal 81′ Chiellini – Il capitano entra bene e come all’andata non fa passare Lukaku)

Bentancur 6 – Il centrocampista gioca una buona partita, nonstante qualche sbavatura è sicuro con la palla tra i piedi

Rabiot 6 – Il francese sta tornando, lentamente, in condizione fisica. Questa sera gioca una buona partita recuperando diversi palloni

Bernardeschi 5 – Una prestazione insufficiente per il numero 33, che può sicuramente fare molto di più. Una partita questa, per recuperare la condizione fisica. (Dal 61′ Mckennie 6,5 – Il texano dà rapidita e fisicità alla manovra)

Kulusevski 5,5 – Lo svedese, schierato in attacco, non è autore di una buona partita. Troppi i palloni persi in attacco e nessuna azione pericolosa (Dal 86′ Chiesa sv)

Ronaldo 6,5 – Il portoghese crea tanto ma non riesce a concretizzare. Va vicino al gol più volte, ma non riesce a mettere la sua firma nel match

Pirlo 6.5 – La Juventus pareggia e si qualifica in finale di Coppa Italia. ll tecnico mette in campo una squadra ordinata e pronta a dare battaglia all’Inter.

Impostazioni privacy