L’Equipe – L’accordo tra Real Madrid e PSG: i francesi non tratteranno con Sergio Ramos finché i Blancos vorranno rinnovare

Sergio Ramos ha ancora un futuro tutto da decifrare. Il capitano del Real Madrid non sembra ancora del tutto convinto dell’offerta per il rinnovo e tarda a dare una risposta alla Casa Blanca. Dal canto loro i principali club europei non sono rimasti a guardare.

Secondo L’Equipe però il PSG ha stretto un gentleman’s agreement con i Blancos per il difensore: non tratteranno con Sergio Ramos finché il Real Madrid non avrà tentato ogni soluzione per portarlo a rinnovare. Automaticamente questa intesa porta i parigini in grande vantaggio sulla concorrenza, Juventus compresa.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie