JuventusU23 scatenata: 6-0 al Livorno e miglior attacco del girone

Due volte Brighenti, Marques, Correia e i due nuovi acquisti Compagnon e Pecorino: la JuventusU23 strapazza il Livorno e si porta al posto in classifica, subito dopo l’Alessandria.

LA PARTITA – Partita a senso unico, dal 1′ al 90′ minuto. La squadra di Zauli entra bene in campo, determinata e vogliosa di raggiungere i 3 punti in palio. Poca precisione nella prima parte di gara, ma dal 26′ al 30′ ecco che i bianconeri segnano tre gol e sbrigano la pratica Livorno in men che non si dica. Secondo tempo che si apre subito con il sesto gol di Felix Correia in campionato, che da il là alla goleada bianconera grazie ai volti nuovi del mercato di Gennaio Compagnon e Pecorino, entrambi classe 2001.

Ottima reazione della JuventusU23, quindi, dopo il brutto KO di Como e, grazie alle sei reti segnate, arriva ad avere il miglior attacco del girone. I rinforzi arrivati per ampliare la rosa a disposizione di Mr. Zauli sembrano già essere entrati bene nei meccanismi di squadra, ora c’è bisogno di continuità di risultati per provare a rimanere nelle zone più alte della classifica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()