Pirlo: “Bravi a preparare partite come queste, lavoriamo per migliorare. Contro l’Inter sarà una battaglia, spero che Dybala torni presto a disposizione”

Al termine del match casalingo vinto 2-0 contro la Roma, il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la prestazione dei suoi: “Avevamo preparato questo tipo di partita, sapevamo che la Roma gioca un calcio ottimo e che dovevamo chiuderci per poi ripartire al momento opportuno, perché loro ti lasciano tanto campo. Era difficile andare a prenderli con grande intensità. Abbiamo giocato la partita che la Roma ha giocato all’andata“.

Sul rientro di Chiellini: “Giorgio è tornato a disposizione, sta giocando bene come tutti gli altri. Ha ancora tutte le energie di quando giocavamo insieme, sta molto bene“.

Sul rapporto con la squadra e sulla crescita personale: “Mi sono sempre sentito all’interno del gruppo, sin dall’inizio mi è stata data grande disponibilità, lo si vede da partite come queste. Stiamo lavorando per cercare di migliorare, siamo ad un buon punto, abbiamo un’ampia rosa a disposizione e che ci permette di fare cambi come successo nella partita di Coppa Italia contro l’Inter. Io sono cresciuto, sono alla mia prima esperienza, ma ho una grande squadra e una grande società alle spalle. Ho imparato tante cose, perché non tutte le partite sono uguali. In Italia c’è molto tatticisimo, e per ogni partita è necessario trovare soluzioni diverse“.

Sulla gara di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia: “Martedì sarà una battaglia, lo sappiamo, l’Inter è una grande squadra. Dybala domani dovrebbe allenarsi parzialmente col gruppo, spero di averlo a disposizione al più presto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()