La Juventus rinuncia a Scamacca: nonostante l’offerta del Parma il giocatore resta al Genoa

Gianluca Scamacca sta vivendo un’ultima giornata di calciomercato da perennemente conteso. L’attaccante è sempre nel mirino della Juventus che sta però arretrando di fronte ad un’offerta quasi irrinunciabile da parte del Parma.

Sky Sport ha infatti rivelato che i ducali erano pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro bonus compresi per il Sassuolo con la sola clausola dell’obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Alle ore 16.30 è arrivata la notizia che ci si aspettava da tempo: Romeo Agresti, tramite il suo account Twitter, ha annunciato che la Juventus non acquisterà Scamacca. Il mercato bianconero si è quindi chiuso senza colpi.

Due ore dopo ecco arrivare la conclusione della telenovela: Scamacca resta al Genoa. Ad annunciarlo è Gianluca di Marzio sul suo profilo Twitter.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie