Juventus-Lazio Primavera, le pagelle | Da Graca bomber ritrovato, terza vittoria consecutiva per i bianconeri

La Juventus Primavera, continua il buon momento in Campionati e vince ancora. Terza vittoria consevutiva per la Primavera di Bonatti, che passa in vantaggio grazie a Da Graca, fresco esordiente in Serie A, e al rigore di Barrenechea. Ecco le pagelle del match.

I VOTI

Garofani 6,5 Il portiere gioca una buona partita, è decisivo quando chiamato in causa

Leo 6,5 – Il terzino spesso è in fase offensiva, e riesce a rendersi pericoloso con diversi cross interessanti.

Riccio 7Pulito, ordinato e bravo nella gestione del pallone. Il centrale scelto da mister Bonatti è autore di una grande partita.

De Winter 6 – Il difensore centrale spesso è l’ultimo uomo davanti a Garofani e riesce a gestire insieme a Riccio il reparto arretrato.

Soulé 6.5La nuova posizione del centrocampista voluta dal tecnico, inizia a dare i suoi frutti. L’argentino è bravo in fase offensiva, ma è anche un difensore aggiunto in fase difensiva. (Dall’86’ Sekularac sv)

Ntenda 6Il terzino spinge molto in fase avanzata, le sue scorribande offensive mettono in difficoltà la difesa biancoceleste.

Miretti 7 – Una grande partita per lui, che si conferma un punto di riferimento per la Juventus Primavera. Bravo a guadagnarsi il rigore, poi trasformato da Barrenechea.

Barrenechea 7 – Il talento della Primavera bianconera è già al suo secondo gol consecutivo su calcio di rigore. A centrocampo con la sua forza riesce a dare solidità a tutto il reparto. (Dal 75′ Omic 6– Entra bene e restituisce forza e sopratutto fiato al centrocampo).

Iling Junior 6.5Bravo nel confezionare l’assist per il vantaggio di Da Graca. La sua velocità e la sua qualità non danno scampo agli avversari. (Dal 75′ Turicchia 6– Entra in campo e viene schierato largo a sinistra, quando la partita però è già bene avviata).

Sekulov 6Oggi non è la sua miglior partita. Si vede poco in fase offensiva, e spreca una buona occasione nel primo tempo della gara.Dal 74′ Cotter 6– Poco dopo il suo ingresso in campo, sfiora il gol del vantaggio).

Da Graca 7Magic moment per l’attaccante della Primavera. Prima l’esordio con i grandi e ora il ritorno al gol in Primavera. L’attaccante è bravo anche spalle alla porta, per far salire la squadra. (Dall’85’ Cerri sv)

All. Bonatti 7– Terza vittoria consecutiva per la Primavera, che già nella prima frazione di gara aveva chiuso il match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()