JTV – Pirlo: “Contentissimo della prestazione di tutti. Ottimi Frabotta e Fagioli. Buffon? Finché continuerà a divertirsi, giocherà”

Intervistato daJuventus TV, l’allenatore bianconeroAndrea Pirlo, in seguito al trionfo contro la SPAL in Coppa Italia, ha commentato così la vittoria e la prestazione dei suoi:

L’obiettivo era quello di fare una partita attenta, senza avere scherzi com’era successo contro il Genoa. Abbiamo approcciato con concentrazione e determinazione che era la cosa più importante stasera. Siamo soddisfatti per il passaggio del turno e per il fatto che abbiano giocato questi ragazzi. Hanno fatto tutti una grandissima partita e siamo contenti”:

Su Frabotta:Siamo contenti, ha riscattato le critiche dopo la partita contro l’Inter, È un ragazzo molto intelligente e le sue qualità le conosciamo bene. Poi ha trovato il suo primo gol e meglio di così non poteva andare”.

Su Fagioli:Un’ottima partita, era la sua prima gara e ha fatto molto bene a livello sia tecnico che fisico, Può crescere tanto, ma non diamogli troppe responsabilità”.

Su Buffon:Tra poco gli faremo gli auguri, è sempre sul pezzo e finché si divertirà continueremo a farlo giocare”.

La Juve è ancora adesso la squadra da battere quando approccia bene le partite?Sono d’accordo, ma lo sanno anche i ragazzi. Dobbiamo essere concentrati e quando lo siamo non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo tutto dalla nostra parte per poter fare ancora una grandissima stagione. Dobbiamo andare avanti su questo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()