Mauro: “La nota stonata della vittoria è l’eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella sua rubrica per Repubblica.it, l’ex bianconero Massimo Mauro ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Bologna.

“Buona prova della Juventus, che contro il Bologna ha fatto la partita giusta, con un primo tempo di ottimo calcio. Arthur, Bentancur e McKennie sono in questo momento gli irrinunciabili di Pirlo: poi non so se i tre hanno o raggiungeranno in seguito la statura dei grandi centrocampisti della tradizione della Juve, però al momento la mediana è questa. Chiellini inoltre in fase difensiva e non solo, dà una impronta a cui questa squadra non può rinunciare. Penso anche che Ronaldo unica punta con gli altri a supporto sia la soluzione più giusta. Bene anche Bernardeschi, mentre lo stesso Kulusevski è stato utilissimo. La nota stonata è una eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno: fatto sopportablissimo, che però sarebbe meglio se fosse evitato (…)”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook