Sky Sport – Il punto sull’attacco bianconero: Dzeko non interessa, Scamacca arriverebbe solo in prestito

La Juventus sembra dover acquistare un quarto attaccante nella sessione invernale di calciomercato. I bianconeri hanno palesato interesse per Scamacca, giovane punta del Sassuolo in prestito al Genoa, ma nelle ultime ore la frattura tra Dzeko e la Roma ha fatto rizzare le antenne a molti.

Sky Sport tuttavia rivela che il bosniaco non interessa più ai bianconeri. Il pesante ingaggio da 7.5 milioni di euro frena qualsiasi trattativa e un acquisto a titolo definitivo (l’unica formula possibile) sembra da escludere. Lo stesso vale per Scamacca, che in realtà è in orbita Juventus ma anche in questo caso la Vecchia Signora punterebbe solo al prestito, eventualità esclusa dal Sassuolo.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie