Szczesny a Sky Sport: “Abbiamo ancora fame. Supercoppa? Bisogna ringraziare Chiellini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Paolo Aghemo di Sky Sport, Wojciech Szczesny ha parlato in questo modo della recente vittoria della Supercoppa:

“Ti dico la verità: dopo la partita mi hanno portato subito in un’altra stanza per fare il controllo antidoping, quindi non ho avuto il tempo e la possibilità di festeggiare con i ragazzi. Un vero peccato, perché si sono divertiti. Comunque le sensazioni dopo la partita sono state bellissime. Ora, però, siamo già a due giorni dalla partita contro il Bologna, e bisogna ripartire subito. Magari mi ha ringraziato, ma se non abbiamo preso gol è anche merito della grande prestazione di Chiellini. L’ho ringraziato anche io per la prestazione che ha fatto. Contro il Napoli abbiamo dimostrato che questa squadra ha ancora tanta fame di vincere dei trofei. Quest’anno abbiamo vinto per il decimo anno di fila e questo dimostra la fame che abbiamo: non ci vogliamo fermare qua”

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook