Insigne%3A+%E2%80%9CDomani+sar%C3%A0+pi%C3%B9+importante+la+vittoria+che+il+centesimo+gol+in+azzurro%E2%80%9D
spaziojit
/2021/01/19/insigne-domani-sara-piu-importante-la-vittoria-che-il-centesimo-gol-in-azzurro/amp/
Ultim'ora Juventus

Insigne: “Domani sarà più importante la vittoria che il centesimo gol in azzurro”

Nel tardo pomeriggio è stato tempo di conferenza stampa anche per il Napoli, in vista del match di Supercoppa Italiana contro la Juventus di domani sera. Queste le parole di Lorenzo Insigne:

“Raggiungere il centesimo gol in azzurro domani con la Juve? Sogno di più la vittoria che i cento gol, la vittoria viene prima di tutto e cercherò di fare una buona prestazione a prescindere poi vedremo se arriverà il gol”.

Mancini ha speso parole importanti, è il momento della consacrazione? È sempre piacevole ascoltare delle belle parole degli allenatori, ieri ho ringraziato il ct della Nazionale. Sto lavorando per cercare di migliorare e mister Gattuso mi sprona giorno dopo giorno”.

Poi, aggiunge: “Arriviamo bene alla sfida di domani, domenica abbiamo fatto una grande prestazione al di là dei sei gol segnati. Credo che abbiamo preparato bene la gara, la Juventus è comunque un avversario importante ma cercheremo di portare la vittoria a casa per i nostri tifosi, sappiamo quanto sia importante per loroHo visto i miei compagni concentrati già dalla partita con la Fiorentina. Si sono allenati a duemila e domani scenderemo in campo per fare una buona prestazione. Spero che faremo una grande gara, è una partita secca e ce la giochiamo alla pari. Sappiamo bene che avversario è la Juve, è una grande squadra e cercheremo di fare bene”.

Infine, conclude così: “Ho tanti amici della Nazionale che domani saranno miei avversari, ma in questi giorni non sono stato in contatto con nessuno”.

This post was last modified on 19 Gennaio 2021 - 20:10

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora

Share
Published by
Michele De Blasis