GdS – Demiral titolare in Supercoppa

GdS – Demiral titolare in Supercoppa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo farà dei cambiamenti in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. La Juventus, non può permettersi un altro passo falso e per questo l’allenatore bresciano corre ai ripari.

I bianconeri dovrebbero schierare un 3-4-1-2 con Szczesny in porta e Bonucci, Chiellini e Demiral a formare il trio difensivo. A centrocampo si schiereranno Chiesa da una parte e Danilo dall’altra con Bentancur e Arthur in mezzo. Sulla trequarti agirà McKennie a supporto della coppia d’attacco formata da Cristiano Ronaldo e Morata.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie