Del Piero: “Inter-Juve è la storia. Questa sera i tre punti saranno fondamentali”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In vista del big match del Meazza di questa sera, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha detto la sua sulla sfida. Queste le parole rilasciate dalla leggenda bianconera a La Stampa: “Inter-Juventus non sarà mai una partita come le altre perché è una rivalità che affonda le radici nella storia del calcio italiano. Non mi aspettavo Pirlo allenatore così presto, ma sapevo che voleva prendere questa strada. Mi sembra che la squadra lo segua nel modo giusto”.

L’esito del match

Spesso decisivo nei tanti Inter-Juventus che ha giocato, Del Piero non si è sbilanciato sul finale del derby d’Italia, sottolineando però l’importanza dei tre punti per il prosieguo del campionato: “In caso di vittoria nerazzurra credo che questa partita possa avere un peso significativo sul futuro del torneo. I punti cominciano a pesare. Spero sia una partita con tanti gol, ma non dico come finirà altrimenti se sbaglio, Bergomi mi prende in giro”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook