Coppa Italia, Pirlo ritrova Chiellini: il capitano pronto a partire titolare contro il Genoa

Un vero e proprio tour de force è quello in cui sono impegnate le italiane in questo periodo: chiuso ieri il 17° turno di campionato, è già tempo di immergersi nella Coppa Italia.

Milan-Torino di questa sera apre il sipario, che cala invece con Lazio-Parma in programma giovedì: nel mezzo, la Juventus affronterà il Genoa nel match di Torino in programma domani alle 20:45.

Dopo il successo contro il Sassuolo, e a quattro giorni dalla super sfida di San Siro, Pirlo sfiderà Ballardini affidandosi al turnover. Tra i giovani a disposizione, il tecnico bianconero potrà però contare anche su quel veterano di Giorgio Chiellini: uno dei pilastri della difesa bianconera dell’ultimo decennio sembra infatti pronto a partire titolare al fianco di Demiral, per sostituire l’inamovibile Bonucci che potrebbe riposare in vista dell’Inter.

Come ricorda Tuttosport, è dal 4 novembre scorso che il capitano non compare nell’undici titolare, in occasione dell’impegno di Champions in Ungheria contro il Ferencvaros.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()