Juventus-Sassuolo 3-1, le pagelle | Super Danilo, Ramsey e Ronaldo chiudono i conti

La Juventus dopo il successo in casa del Milan e conquista altri tre punti in casa contro il Sassuolo di De Zerbi. Decisive la reti di Danilo a inizio secondo tempo e, dopo il pareggio neroverde, i gol di Ramsey e Cristiano Ronaldo nel finale.

I VOTI

Szczesny 6 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: sul gol non ha colpe e quando chiamato in causa risponde presente.

Danilo 7 – Il brasiliano è tra i giocatori più utilizzati da Pirlo e fa bene anche stasera: un grande gol e un assist per Ronaldo che lo incorona uomo partita oper i bianconeri

Demiral 5.5 – Il turco non arriva alla sufficienza questa sera. Grave l’errore sul gol di Defrel, dove lui e Bonucci si fanno trovare impreparati.

Bonucci 5.5 – Il centrale non gioca una buona partita. Soffre Caputo nel primo tempo e sul gol è posizionato male.

Frabotta 6 – Il terzino torna titolare a sinistra, sugli attaccjhi da destra del Sassuolo va spesso in difficoltà ma è bravo a fornire l’assist del gol a Ramsey, riscattando parzialmente la sua partita.

Chiesa 6 – Una buona partita per l’ex viola, uno dei più attivi dei suoi: non lascia punti di riferimento e i suoi scatti mettono in difficoltà i difensori ospiti. (Dal 85′ – Bernardeschi sv )

Arthur 5.5 – Il centrocampista brasiliano non gioca una buona partita, figlia anche della condizione fisica non al top.

Bentancur 6 – Il centrocampista sta tornando, lentamente, in condizione fisica buona e questa sera riscatta parzialmente la partita contro il Milanm. (Dal 45′ Rabiot 5.5 – Poca quantità per il francese, che non riesce a entrare in partita)

McKennie 6.5 – Una buona prestazione per il texano, che riesce a giocare una buona partita fino al momento del suo infortunio. (Dal 18′ Ramsey 6.5 – Molto bene l’ex Arsenal che gioca bene i palloni in mezzo al campo e riesce a firmare il gol del 2-1. ((dal 85′ Morata sv )

Ronaldo 6 – Il portoghese non è nella sua miglior serata, ma riesce comunque a mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori.

Dybala 5.5 – La Joya non è ancora sui suoi livelli di condizione fisica, e nel finale di tempo si fa male (Dal 40′ Kulusevski 6.5 – L’ex Parma entra bene e prova a rendersi pericoloso in più occasioni ed entra bene in partita)

Pirlo 6.5 – La Juventus torna a vincere in casa contro Sassuolo. Dopo l’1-1 si è vista la grinta e la voglia di vincere la gara

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()