Pioli: “Fa male il risultato. Ora pensiamo a recuperare energie e crediamo in noi stessi”

Le parole di Stefano Pioli a Milan Tv alla fine del match contro la Juventus:“Il risultato fa male, inutile negarlo. Volevamo un risultato positivo a tutti costi. Stiamo vivendo delle sensazioni che non vivevamo da tanto tempo. Capire come si sta male dopo una sconfitta ci permetterà di tenerle lontane. La prestazione c’è stata, poi domani vedremo i dettagli in cui abbiamo fatto meno bene. Nella sconfitta dobbiamo trovare delle certezze, le abbiamo. Non sarà una sconfitta a togliercele”.

Il secondo gol subito su contropiede:“Abbiamo preso gol nel momento in cui sembrava che potessimo essere noi i più pericolosi, quando però affronti avversari così forti devi stare attento. Quando offri l’uno contro uno contro certi avversari puoi anche subire”.

Il match di sabato contro il Torino:“Questo era solamente un passaggio importante, l’avevamo preparata bene ma purtroppo torniamo a casa senza punti. Ora dobbiamo pensare a recuperare energie perché c’è un’altra partita importante”.

In vista della prossima se sarà possibile rivedere qualcuno in campo degli infortunati:“Lo spero, non sarà semplice. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi, dobbiamo continuare a credere che la prossima partita sia quella più importante e prepararla bene”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()