Juventus-Udinese 4-1, le pagelle | Ronaldo trascinatore, torna al gol anche Dybala

La Juventus di Andrea Pirlo torna al successo e vince all’Allianz con il risultato di 4-1 contro l’Udinese di Gotti. Un super Cristiano Ronaldo trascina i bianconeri al successo. Da segnalare anche il ritorno al gol di Dybala a tre giorni dalla super sfida contro il Milan capolista.

I VOTI

Szczesny 6,5 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: quando chiamato in causa risponde presente. Sul gol dell’Udinese nella ripresa non può nulla.

Danilo 6.5 – Il brasiliano è tra i giocatori più utilizzati da Pirlo e fa bene anche stasera, nonostante qualche giocata rischiosa.

De Ligt 6.5 – L’olandese è più che sufficiente questa sera. Il gioco in difesa parte dai suoi piedi e da quelli di Bonucci, sui calci piazzati è pericoloso con i suoi colpi di testa.

Bonucci 6.5 – Il centrale gioca una buona partita. Riscatta, parzialmente, la sua partita non felice contro la Fiorentina. (Dal 82′ – Chiellini s.v.)

Alex Sandro 6 – Il terzino torna titolare a sinistra, ma non riesce a spingere in fase offensiva e in fase difensiva va in difficoltà. (Dal 82′ Frabotta 5 – entra male ed è protagonista in negativo del gol dell’Udinese)

Chiesa 7 – Un’altra buona partita per il giovane ex viola, uno dei più attivi dei suoi: non lascia punti di riferimento e i suoi strappi mettono in difficoltà gli ospiti. (Dal 73′ Bernardeschi 6 – Il numero 33 entra deciso in campo, in una partita già indirizzata bene)

McKennie 6.5 – Il centrocampista texano è titolare, per la sesta volta consecutiva, e gioca insieme a Bentancur in mediana. Una partita buona per l’ex Schalke, che riesce a dare la sua solita quantità in mezzo al campo. (Dal 64′ Arthur 6.5 – Molto bene l’ex Barca che gestisce bene i palloni in mezzo al campo).

Bentancur 7 – Il centrocampista sta tornando in condizione fisica ottimale. Autore di un grande assist questa sera, sta tornando sul livello dello scorso anno

Ramsey 7 – Una grande prestazione per il gallese, che riesce a sfornare un assist per Ronaldo e va anche in gol, purtroppo annullato per tocco di mano. (Dal 73′ Kulusevski 6 – L’ex Parma entra bene e prova a rendersi pericoloso in più occasioni)

Ronaldo 8 – Il portoghese è una luce per i bianconeri, Cristiano fresco di nomina di giocatore del secolo non tradisce le attese e mette a segno una grande doppietta e un’ottima prestazione

Dybala 6.5 – La Joya non è ancora su grandi livelli, sopratutto per quanto riguarda la condizione fisica, ma riesce a tornare al gol nel finale. Un 2021 che inizia in maniera, speriamo, diversa per il numero 10.

Pirlo 6.5 – La Juventus torna a vincere in casa contro l’Udinese. I cambi non incidono ma le scelte di Ramsey e Chiesa titolari lo premiano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()