Il Sole 24 Ore – Tegola in Serie A: una circolare odierna dell’Agenzia delle Entrate ha bloccato il decreto crescita

Il Sole 24 Ore – Tegola in Serie A: una circolare odierna dell’Agenzia delle Entrate ha bloccato il decreto crescita

Marco Bellinazzo, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore, ha rilasciato su Twitter una notizia riguardante il decreto crescita. Tale decreto serviva a rilanciare la Serie A dal punto di vista economico.

Una circolare odierna dell’Agenzia delle Entrate bloccherebbe, di fatto, gli effetti del decreto atteso dalla Serie A. Tale decreto permetterebbe alle società agevolazioni sulla compravendita dei calciatori, si parla del 50% di sconto fiscale.

Questo quanto riportato da Bellinazzo su Twitter: “Tegola su @SerieA non per colpa della Lega. Una circolare odierna delle Entrate blocca gli effetti del decreto crescita (sconto fiscale del 50%) per i calciatori fino all’emanazione del decreto attuativo atteso da un anno e mezzo. Il Governo avrà la forza di emanarlo?“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie