TS – Ronaldo frusta la Juventus: sempre più tifosi vorrebbero dargli la fascia da capitano

Dopo la clamorosa sconfitta interna subita dalla Juventus per mano della Fiorentina si apre un periodo di riflessione per Andrea Pirlo e i suoi, con l’allenatore bianconero che, dopo la sosta natalizia, dovrà cercare di riportare serenità in un ambiente non abituato a questi risultati e a questa posizione di classifica negli ultimi anni.

Dopo la debacle contro i viola, i senatori bianconeri hanno cercato di fare gruppo, con Bonucci e Buffon che si sono scusati per la brutta figura, mentre Cristiano Ronaldo, attraverso i suoi account social, ha definito la partita con i viola “scadente ed inaccettabile”. L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea proprio il desiderio, condiviso ormai da tantissimi tifosi bianconeri, di voler affidare la fascia da capitano proprio al fenomeno portoghese, ritenuto il leader indiscusso.

Sotto questo aspetto, incidono anche, ovviamente, le brutte prestazioni di Leonardo Bonucci, che proprio nell’ultima sconfitta è stato protagonista in negativo in tutti e tre i gol subiti da Szczesny.

Gestione cookie