Vieri: “La Juventus può vincere con chiunque. Ronaldo-dipendente? Un pochino….”

Christian Vieri, nella sua intervista a “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato anche di Juventus toccando i punti principali della situazione in casa bianconera. L’ex attaccante ha dichiarato:” La Juve può vincere contro chiunque perché ha un grande giocatore come Cristiano. Con lui non ci sono limiti. Quando è mancato hanno faticato a vincere, quindi un pochino di dipendenza da lui c’è. Ma non è una sorpresa: vedi il Barcellona senza Messi e l’Inter senza Lukaku.”

Vieri poi esprime un suo giudizio anche su Pirlo e Morata: “Andrea lo hanno messo lì perché si merita di star lì. Hanno fiducia nelle sue idee, adesso deve finire di trasmetterle alla squadra. Alvaro lo seguo da anni per me non è una novità. All’inizio era più un finalizzatore, ora gioca di più con la squadra. Il suo miglioramento è semplice: ha fatto molta esperienza in Europa”.

Infine, un pensiero sullo scudetto: “La Juve non deve pensare a nulla fino a quando non mancheranno 6-7 gare. Poi si dovranno guardare in faccia e dire: Dove siamo? Cosa possiamo fare?”.

Impostazioni privacy