Women of the match, Cristiana Girelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus Women-Roma. Queste sono le parole della giocatrice bianconera: “Nel primo primo tempo abbiamo giocato davvero bene, volevamo portare a casa la vittoria. Non era semplice oggi, era una partita difficile perchè potevamo sentire le fatiche di Champions League ma oggi la squadra ha fatto una grande prova anche a livello fisico. Sono contenta, siamo Campionesse d’inverno e vedremo di riprendere bene nel 2021 con la Supercoppa.
Il Lione? Penso sia doveroso pensare di fare l’impresa, abbiamo giocato molto bene giovedì. Siamo state ad un passo dal fare qualcosa di straordinario e per questo eravamo arrabbiate ed anche deluse. Nessuno si sarebbe aspettato ad inizio partita di essere 2-1 al 70′, quindi martedì andremo a Lione per fare grandi cose dato che abbiamo dimostrato di essere in grado.
Domani Milan-Sassuolo? Domani riposiamo quindi mi vedo un bel film. A parte gli scherzi sarà una bella partita, sono due grandi squadre che stanno bene e la guarderò volentieri”.