GdS – Pjanic si sfoga: “Non sono soddisfatto a Barcellona, non sto giocando”

Miralem Pjanic è diventato un giocatore del Barcellona nello scambio che ha portato Arthur a Torino. Il bosniaco non è però un punto fermo della formazione catalana e si è sfogato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

Penso che dovrei giocare di più, non capisco perché non lo faccia, non so cosa fare più di così. Non sono soddisfatto e non posso esserlo: mi alleno bene e aspetto, ma questa situazione non mi conviene. Sono felice della mia esperienza italiana ma ora sono nel club più grande del mondo e devo rimettermi in gioco. La Juventus però mi è rimasta nel cuore, è un peccato non aver visto i tifosi a Torino ma ci sarà occasione: gli auguro il meglio ma domani dobbiamo vincere.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie