Juventus-Torino 2-1 | le pagelle. Male il centrocampo, Bonucci gol decisivo

La Juventus di Andrea Pirlo vince contro il Torino il Derby della Mole e porta a casa i tre punti. Una gara non facile, visto che i granata erani passati in vantaggio. I bianconeri, però, sono riusciti a conquistare la vittoria con una bella rimonta firmata McKennie-Bonucci. C’è da lavorare, ma vincere aiuta a vincere.

I VOTI

Szczesny 6 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: nel primo tempo subisce il gol del vantaggio granata, ma poi salva il risultato con una grande parata su Zaza. Nel secondo tempo però il polacco è chiamato in causa in poche occasioni.

Cuadrado 6,5 – Il colombiano questa sera è in difficoltà sia in fase offensiva che in quella difensiva. Va anche in gol ma viene annullato per fuorigioco. Sul finale però serve l’assist decisivo per Bonucci,

De Ligt 6 – L’olandese è ormai una sicurezza in difesa. Prova a gestire comunque in maniera ordinata tutto il reparto arretrato e sbaglia poco.

Bonucci 6,5 – Il centrale gioca una buona partita. Nel finale di gara, con la Juve in avanti, prova a riscattare la sua prestazione e trova il gol decisivo del match.

Danilo 5 – Il terzino torna titolare a sinistra, ma spesso è in difficoltà e non riesce ad entrare in partita. (Dal 70′ Alex Sandro 6 – Una partita ordinata e sufficiente).

Chiesa 6,5 – Ottimo inizio per l’ex viola che serve è l’uomo più attivo dei suoi. Spesso fraseggia con Ronaldo e i suoi strappi mettono in difficoltà gli ospiti. Molte le giocate interessanti dell’ex Fiorentina.

Rabiot 5 – Il centrocampista è scelto insieme a Bentancur in mediana. Una partita insufficiente per il francese, che sembra lento e fuori dal gioco per larghe parti del match. (Dal 70′ McKennie 6,5 – L’americano è al punto giusto al momento giusto. Un buona prestazione la sua).

Bentancur 5 – Il centrocampista parte male nel primo tempo, commettendo diversi errori. Nella ripresa prova a riscattare la sua partita.

Kulusevski 5 – Una brutta prestazione quella dello svedese, che in questi ultimi match è sembrato in difficoltà. Schierato largo da Pirlo non riesce a esprimere il suo gioco. (Dal 55′ Ramsey 5,5 – Il gallese non riesce a entrare in partita, ma prova a rendersi pericoloso)

Ronaldo 6 – Non è la miglior partita del portoghese, è vero, ma spesso porta via l’uomo e punta i difensori facendo paura alla difesa. Un valore aggiunto, anche quando non è in giornata.

Dybala 5,5 – L’argentino non riesce a incidere sul match, ma spesso si propone e gioca il pallone con Ronaldo e Chiesa. Aspettando il miglior Dybala…(Dal 90′ Bernardeschi sv)

Pirlo 6 – La Juventus è ancora un cantiere aperto, anche oggi. I bianconeri vincono una gara difficile, dopo essere andata sotto. Giusto il cambio McKennie che ha riportato la Juve in partita.

Impostazioni privacy