TS – Paratici pensa a Giroud, ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il poker di reti rifilato al Siviglia nel match di Champions League, Olivier Giroud potrebbe ben presto cambiare aria: il francese, infatti, non è contento del suo scarso utilizzo in Premier League, soprattutto in vista degli Europei in programma il prossimo anno.

Il contratto dell’attaccante scade nel giugno del 2021 e quindi, se dovesse decidere di lasciare l’Inghilterra, il Chelsea potrebbe decidere di accettare un’offerta di qualche milione di euro pur di non perderlo a zero in estate. Come rivela l’edizione odierna di TuttoSport, nella corsa a Giroud potrebbe inserirsi anche la Juventus, con Paratici che potrebbe decidere di regalare a Pirlo un attaccante di esperienze e a basso costo.

Non solo la Juventus, ma anche l’Inter di Conte, sempre alla ricerca di un vice Lukaku, potrebbe individuare nel francese il profilo ideale: all’orizzonte, dunque, un derby d’Italia sul mercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook