L’App che sta cambiando il modo di vivere l’intervallo: 45° minuto, il primo quiz live sul calcio

Competizione, divertimento e soddisfazione. Tutto questo e tanto altro è 45° minuto: la nuova app di intrattenimento che sta cambiando il modo di vivere l’intervallo delle partite di calcio.

Prendendo spunto dalla classica schedina del Totocalcio, 45° minuto mette alla prova gli appassionati del gioco più seguito al mondo proponendo un live quiz di 13 domande a risposta multipla. Alle domande bisognerà rispondere in maniera consecutiva e nel più breve tempo possibile: il tutto proprio durante l’intervallo dei match di calcio. Sarete chiamati a mettere in campo tutta la vostra conoscenza calcistica per aggiudicarvi il montepremi in palio, che varia ad ogni quiz.

Il montepremi potrà essere riscosso in Buoni Regali Amazon. Al termine della sessione di domande avrete immediatamente le risposte ai quesiti. E se doveste scoprire di aver perso, non disperate. Ad ogni risposta giusta l’utente accumula comunque dei punti per una classifica settimanale che premia i migliori 100 partecipanti ai quiz.

L’app di 45° minuto è disponibile per tutti i dispositivi mobile e puoi scaricarla in maniera totalmente gratuita (CLICCA QUI). Sfida i tuoi amici, dimostra di essere il migliore e vinci il montepremi. Prova anche tu a fare tredici con 45° minuto!

Impostazioni privacy