TS – Giroud obiettivo bianconero per l’attacco: ecco la strategia del Club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus ha una chiara strategia in testa per arrivare ad Olivier Giroud; ecco quanto riportato da TuttoSport.

Giroud, la cessione di Khedire apre la strada che porta al francese

L’attaccante francese è sulla lista di molte squadre, tra cui spicca la rivale Inter; per arrivare al giocatore del Chelsea, quindi, la Juve è consapevole della necessità di una chiara strategia di mercato.

La risposta, così, proviene da Sami Khedira, prossimo all’addio; con la sua cessione il Club arriverebbe ad incassare 6 milioni lordi. “Più che sufficienti – riporta il quotidiano – per rilevare i sei mesi di contratto che legano ancora Olivier Giroud al Chelsea: poco meno di 3 milioni netti, che grazie al decreto crescita alla società bianconera costerebbero meno di 4 milioni lordi”.

Non solo; i bianconeri, infatti, potrebbero non essere neanche costretti a scegliere tra il francese e Arek Milik, con il quale ha già raggiunto un accordo quest’estate. Il bottino derivante dall'”affare Khedira“, di fatti, permetterà anche di pagare i primi sei mesi del suo ingaggio da 4,5 milioni netti annui.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook