CdT – Khedira fuori dal progetto, Paratici su De Paul e Locatelli

Continua il momento complicato tra Sami Khedira e la Juventus: il centrocampista è ormai fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo e dopo i continui rifiuti delle proposte di rescissione avanzate durante la scorsa estate dalla dirigenza bianconera, ora l’avventura del tedesco a Torino sembra essere giunta ai titoli di coda.

Come riportato anche dell’edizione odierna del Corriere di Torino, è possibile che Khedira lasci la Juventus già a gennaio, con l’Everton di Ancelotti che sta già muovendo i primi passi per portarlo in Inghilterra. Dovesse partire, Fabio Paratici potrebbe affondare il colpo a centrocampo.

L’obiettivo numero uno da tempo è Manuel Locatelli che piace tanto a Pirlo, che lo considera il profilo adatto per il suo centrocampo. Il Sassuolo però, non lo valuta meno di 30 milioni di euro, complice anche il grande inizio di stagione del mediano neroverde. Il secondo nome nella lista di Paratici è quello di Rodrigo De Paul, centrocampista tuttofare dell’Udinese che ormai ha raggiunto una maturità da grande squadra: anche per il suo cartellino, però, la Juventus dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()