La Juventus è tornata ad allenarsi, nel mirino c’è il Benevento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un giorno di riposo, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la trasferta di Benevento di sabato pomeriggio. I bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche col pallone, nel pomeriggio di domani i Campioni d’Italia partiranno per la Campania.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Dopo il successo di martedì sera per 2-1 contro il Ferencvaros, che è valso il pass per gli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo, e il successivo giorno di riposo concesso da Mister Pirlo, oggi la Juventus è tornata ad allenarsi.

Questa mattina il gruppo si è ritrovato al Training Center e ha iniziato a preparare la prossima gara di campionato. I bianconeri, sabato pomeriggio alle ore 18.00, affronteranno in trasferta il Benevento allo Stadio “Ciro Vigorito”. Il match sarà valevole per la nona giornata di Serie A.

La seduta di allenamento odierna ha visto il gruppo focalizzarsi su torello ed esercitazioni tecniche.

Domani sarà già vigilia di Benevento-Juve e come sempre la squadra si ritroverà al mattino per la rifinitura prima della partenza nel pomeriggio per Benevento.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook