Cm.com – La Juve ha ancora gli occhi puntati su Isco: con l’Inter non esiste alcuna trattativa per uno scambio con Eriksen

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Isco

Come riportato quest’oggi dai colleghi di Calciomercato.com, la Juventus non ha assolutamente perso di vista l’obiettivo Isco sul mercato, anzi. I bianconeri starebbero continuando a studiare l’offerta da proporre ai blancos per il trequartista madrileno e della nazionale spagnola.

Inoltre, negli ultimi giorni, è trapelata anche l’indiscrezione riguardante l’Inter per lo spagnolo: i nerazzurri sono senz’altro interessati al giocatore ma, al momento, il club non pare aver iniziato alcuna trattativa con il Real Madrid. Si è vociferato recentemente di uno scambio tra le due squadre: il danese Christian Eriksen per Isco. Il problema per l’Inter è che non esisterebbe alcunché di concreto, anzi. Il 24 nerazzurro vorrebbe lasciare Milano già a gennaio, ma non dovrebbe essere il Real la sua futura destinazione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook