Gli incedibili di Pirlo: Rabiot, Demiral e Danilo rivalutati dal tecnico

Andrea Pirlo ha posto un veto su tre giocatori che sembravano in partenza ad inizio stagione. Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.com’, il tecnico bianconero ha voluto valutare personalmente Adrien Rabiot, Merih Demiral e Danilo. Il francese, più ombre che luci nella scorsa stagione, era già vicino all’addio dopo un solo anno, ma l’allenatore bresciano ha voluto dargli fiducia, ottenendo in cambio prestazioni convincenti.

Lo stesso discorso vale per il brasiliano che, dopo una stagione deludente, ha avuto la possibilità di cambiare aria in estate. Pirlo lo ha tenuto perché adattabile alla difesa a tre e a quattro: altra scelta azzeccata, perché Danilo è uno dei migliori in questo avvio di stagione.

Chi invece non è mai stato messo in discussione è il difensore turco. Il Leicester aveva bussato alle porte di Vinovo per strapparlo ai bianconeri con un’offerta di tutto rispetto. Offerta declinata dalla Juventus, in quanto Demiral è un elemento fondamentale per la Juve del presente e del futuro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy