Balzaretti: “Pirlo ha le idee chiare, Kulusevski assomiglia ad un top mondiale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto a DAZN dopo il match tra Juventus e Cagliari, Federico Balzaretti ha parlato del centrocampo bianconero e ha detto la sua sull’idea di Andrea Pirlo: “La Juve ha centrocampisti che hanno gamba, ma che sono anche in grado di palleggiare. Sono completi, e nelle ultime partite il centrocampo ha funzionato molto bene. Pirlo ha variato un po’ il centrocampo, ma ha le idee chiare e non ha praticamente cambiato la sua fisionomia dall’inizio del campionato“. Balzaretti si è espresso anche su Dejan Kulusevski, facendo un importante paragone tra lo svedese e un top mondiale: “Kulusevski mi ricorda De Bruyne, gli manca la sua incisività ma ha quelle caratteristiche”.

Menzione per Cuadrado

Sempre Balzaretti ha detto la sua anche su Cuadrado, che ieri sera ha indossato la fascia di capitano. Queste le parole sul colombiano, sempre più fondamentale nello scacchiere bianconero: “Cuadrado è un giocatore spesso sottovalutato, ma è tra i più forti esterni in assoluto a livello europeo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook