Juventus-Cagliari 2-0: le reazioni social dei protagonisti

La Juventus torna alla vittoria e lo fa con un netto 2-0 ai danni del Cagliari.

La squadra di Andrea Pirlo, trascinata dal solito Cristiano Ronaldo, si porta così a 16 punti, a -1 dalla capolista Milan, attesa dal Napoli al San Paolo.

Queste le reazioni social del protagonisti del match:

Arthur Melo, tra i migliori in campo questa sera, celebra i tre punti conquistati, con la testa già rivolta alla Champions League: “Bravi ragazzi! Ritorno in campo con vittoria, avanti così in vista di martedì”.

Gianluigi Buffon si concentra invece sull’importanza del match vinto contro il Cagliari, evidenziando anche la crescita nel gioco di questa Juve: “Era importantissimo tornare alla vittoria stasera. Obiettivo raggiunto giocando in maniera convincente! Avanti Juve!”.

Questa volta non trova la via del goal, ma Alvaro Morata continua ad essere la spalla ideale di CR7. Lo spagnolo ha commentato così il successo dei bianconeri: “Grande vittoria oggi! Forza Juventus”.

Come dimenticare, inoltre, lo straordinario ritorno in campo di De Ligt, che nonostante la giovanissima età ha – ancora una volta – offerto una prestazione da veterano. Il “muro olandese” ha celebrato in questo modo la fine del suo personale calvario: “Contento di essere tornato in campo, contento di aver vinto e contento di provare di nuovo certe sensazioni! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato. #ForzaJuve”.

E poi c’è lui, il Re, il migliore in campo della serata: Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese elogia la squadra e con l’hashtag #AmoQuestaSensazione sottolinea come la fame di goal continui a non passargli: “Grandi ragazzi! Avanti così! #AmoQuestaSensazione #finoallafine”.

Federico Bernardeschi, lanciato a sorpresa tra i titolari da Andrea Pirlo, sforna una prestazione convincente, dopo le apparizioni positive in Nazionale. Il giocatore, però, decide di mantenere un profilo basso sui social e commenta la partita utilizzando semplicemente tre hashtag: “#ForzaJuve #JuveCagliari #FinoAllaFine”.

Continua la serie di ottime prestazioni da parte di Danilo, ormai perno della difesa di mister Pirlo. Il brasiliano ha postato su Instagram la foto di squadra, commentandola nella seguente maniera: “Importante ricominciare con una vittoria e l’abbiamo fatto con una determinazione da grande squadra! Ora subito testa a martedì per un’altra sfida importante”. Poi, il meraviglioso messaggio lanciato dal brasiliano: “E ricordiamoci: ieri, oggi e per sempre basta violenza sulle donne! #UnRossoAllaViolenza #FinoAllaFine”.

Anche Dybala, entrato a metà della ripresa, esprime tutte la sua gioia sul proprio profilo Instagram. La Joya, infatti, ha postato una foto negli spogliatoi insieme a Cuadrado, commentandola in questo modo: “+3 punti, pensando già alla Champions”.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy