ESCLUSIVA SM – Nocerino: “Pirlo all’altezza della Juventus, chi lo ha scelto non è stupido”

La redazione di SpazioMilan ha contattato in esclusiva Antonio Nocerino, ex Juventus e attuale collaboratore dell’Orlando City. L’ex centrocampista si è espresso su Pirlo e sulla corsa scudetto:

La Juventus è una grande squadra dotata di grandi campioni. Sorrido quando sento dire che un allenatore come Pirlo non può allenare perché non ha esperienza. Lui conosce il calcio molto bene, è stato un grandissimo giocatore e adesso allena una grande squadra. Chi lo ha scelto non è stupido. Preferisco un allenatore con competenza rispetto a uno che ha esperienza, quest’ultima l’acquisirà col tempo. Per la corsa scudetto vedo Inter, Juventus e Napoli favorite, sono un gradino sopra al Milan. Poi nel calcio tutto può succedere.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie